Scheda tecnica
RICHIEDI TEMPESTIVAMENTE IL SUPPORTO IT PER RICEVERE ASSISTENZA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE
Servizi IT
Help desk
Per un tempestivo supporto informatico, un sistema di tracciamento adeguato permette di riportare macchine e operatori ai livelli di produzione ottimali nel minor tempo possibile.
Utilizzare un workflow per gestire i ticket di assistenza IT permette di rendere più efficiente la comunicazione con l’ufficio informatico, di semplificare e velocizzare la gestione degli interventi degli operatori.
I tecnici saranno facilitati nell’operazione di reindirizzare i ticket ad altri colleghi e potranno risolvere problematiche già gestite in precedenza oltre a poter avviare un processo per l’eventuale apertura di non conformità.
Tracciando gli interventi richiesti l’organizzazione ha la possibilità di analizzare le problematiche più frequenti per valutare interventi risolutivi di alto livello.
La possibilità di ricevere feedback sullo svolgimento delle attività di supporto da parte dei richiedenti garantisce il monitoraggio dell’efficienza del reparto IT.
RISULTATI
Le richieste di supporto IT vengono registrate e indicizzate
Possibilità di aprire procedure di non conformità
Rapidità nell’individuare il tecnico più adatto alla presa in carico della criticità
INDICATORI E STATISTICHE
Statistica delle richieste di supporto più frequenti
Statistica sulla frequenza dei Ticket IT ricevuti
Monitoraggio dei tempi di risposta e feedback dai richiedenti
Costificazione degli interventi legati alle attività di supporto IT
e quali sono già ottimizzati.
Per maggiori dettagli sull’analisi dei tempi consulta la pagina dedicata.
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Se hai domande, richieste particolari o se ti abbiamo già convinto, scrivici e ti contatteremo al più presto!